mercoledì 10 novembre 2010

Kno il tablet educativo che rivoluziona il modo di imparare

Santa Clara-based Kno Inc. ha annunciato il Martedì dettagli sui prezzi per il suo prossimo tablet educativo. La compressa da 14.1 pollici singolo comincerà a $ 599, mentre il più grande, versione dual-screen sarà disponibile per $ 899.

Il singolo schermo Kno è disponibile in una versione da 16GB per $ 599, mentre il 32GB costa $ 699. L'opzione dual-screen, nel frattempo, al dettaglio di $ 899 per uno da 16GB e $ 999 per 32GB. La società è ora di accettare pre-ordini per i dispositivi, che sarà disponibile entro il 20 dicembre, secondo il sito Web Kno. Il Kno viene fornito con una garanzia di un anno e la politica di restituzione a 30 giorni.

Il Kno - abbreviazione di conoscenza - è un tablet touch-screen destinati ad essere utilizzati in sostituzione di libri di testo tradizionali. Può sostenere il materiale didattico, prendere appunti, accesso al Web, applicazioni educative, media digitali, la condivisione, e di più, ha detto la società.
Kno Inc. ha mostrato il primo tablet dual-screen a D8 a giugno. Nel mese di settembre, la società ha anche annunciato piani per una versione a schermo singolo.

"Kno gli straordinari benefici rappresentano solo una piccola frazione del costo complessivo del college, ma il suo impatto sulla studente carriera e l'energia che aggiunge l'esperienza, l'emozione di apprendimento, e l'ultimo grado-è drammatico", Osman Rashid, co-fondatore e chief executive di Kno, ha detto in una dichiarazione. "Anche meglio, quando si esegue il calcolo, si paga effettivamente per sé e salva ancora 1.300 dollari in costi di libro di testo digitale."

Libri per la tavoletta saranno venduti attraverso la libreria Kno, che sarà accessibile sul dispositivo. A partire da oggi, gli studenti possono anche sfogliare la libreria di kno.com / store / libri.

Kno ha detto che avrà "decine di migliaia" di libri di testo disponibili da editori come Cengage, McGraw Hill, e Pearson. La società ha recentemente aggiunto selezioni da Macmillan, Bedford, Freeman & Worth e Holtzbrinck così come BarCharts Publishing, Kaplan, Random House e un gran numero delle University Presses.

Kno detto che è stato beta testing la versione a singolo e doppio-schermo del tablet con gli studenti. "I miei libri sono diventati più interattivi e la possibilità di scrivere note a mano elettronico sulle pagine di libro si è cambiato il mio modo conservare le informazioni," Melissa Lin, un sophomore laureando in biologia all'Università di Berkeley, ha detto in una dichiarazione fornita da Kno.

http://kno.com/the-kno/get-yours

http://kno.com/books


All new educational tablet that revolutionizes how you learn…

The Kno gives you everything you need to read books, write notes, highlight passages, browse the web, research and study – in one portable package. And you'll save money (and your back!) with electronic textbooks.

Experience Hands-On Learning

gallery
The Kno Dual Screen ThumbThe Kno Pen Stylus Thumb
With an expansive Single or Dual touch screen and a pen stylus for a natural writing experience, the Kno will transform the way you learn.

All Your Stuff in One Place

gallery
gallery
The Kno Textbooks ThumbThe Kno Browser App ThumbThe Kno Notebook App Thumb
With your textbooks, notebooks and a web browser at your fingertips, you'll always have everything you need to study. Any time, anywhere. Plus, Kno backs up your whole educational career online – automatically.

We Studied How You Study


Nessun commento: